senso di inadeguatezza...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Post by Franc.isa »

Simom wrote:Non ho pensato assolutamente che fosse autocommiserazione la tua, ma un condividere un tuo sfogo.
Non mi prendo mai la libertà di giudicare gli altri;
si non era per la tua risposta, anzi, ma ho riletto il mio post e pare che mi stia piangendo addosso, e non era quello il tono che volevo dare..

riguardo la salute di ferro di tua figlia, io son qui che aspetto la sua prima febbre al varco, perche' di sicuro mi sentiro' in colpa..per fortuna non ha avuto nulla finora, altrimenti sai che sensi di colpa..ma forse quest'aspetto fa parte dell'essere madre, il sentirsi responsabili per cose che,razionalmente,non sono sotto il nostro diretto controllo.
Isabella -09/2010
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Post by Franc.isa »

Agnese G. Pupa wrote:non farti schiacciare dalle "teorie" altrui specie la suocera e la cognata...
Nessuno sa meglio di Te, quanto ami la tua bimba e questa è l'unica cosa importante...
per fortuna il discorso non e' caduto li', pero' ti vien da chiederti come faccia una con 4 bimbi (avuti tutti a distanza di 20 mesi :occhiodibue: ) ad averli allattati tutti, scarrozzandoli nelle loro 3mila attivita', sport etc..sono io che mi son sentita "scarsa" ed il confronto e' scaturito nella mia testa..

ah, sottolineo che io non sono stata allattata e nemmeno mia sorella, pero' crescendo, una delle cose che ho sempre apprezzato tantissimo di mia madre era come nonostante la stanchezza, malattie etc..lei facesse sempre in modo di non farci mai mancare pranzi,cene, merende...tutto fatto da lei. E la sua pazienza, ecco, perche' ne ha da vendere..
Isabella -09/2010
Simom
Utente Vip
Utente Vip

Post by Simom »

tua madre lavorava?
Locked