Ho del potenziale (primo atto)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

ridimensionare le pretese verso se stessi è un gran lavoro e anche lasciare andare e concedersi di star bene.

Non sei sola!
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

[/size]

[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

Image
Robebè

Post by Robebè »

Silvia wrote:brava tesora.

oh è bastato dirti falla finita??? :occhiodibue:
se iniziamo a capirci così al volo ti devo adottare sul serio

ti sembrerà una cazzata: ma sono come i cagnolini...SITZ e giù col culo a terra...davvero e sai perchè? perchè in tutto questo ho un pregio, so quando sto esagerando e se mi dicono BASTA e uso la testa so che è basta davvero
Silvia

Post by Silvia »

Robebè wrote:ti sembrerà una cazzata: ma sono come i cagnolini...SITZ e giù col culo a terra...davvero e sai perchè? perchè in tutto questo ho un pregio, so quando sto esagerando e se mi dicono BASTA e uso la testa so che è basta davvero

infatti era proprio questo che volevo dire.
che hai ormai una consapevolezza tale che basta che tu senti la TUA voce adulta provenire da qualcun altro (in questo caso da me) che ti rimetti lì bella bella a ragionare. e quando ti permetti di ragionare hai una testolina riccia che funziona moooolto bene
Locked