senso di integrazione
Moderator: Paola
- veruz
- Ambasciatore

dai, che io intanto vengo a farti compagnia di là..MariannaMJ wrote:ci penso eh... :marika:
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

- Paola
- Admin

Io sono finalmente in cassa integrazione e mi sto fermando a pensare, anzi, ho anche 18 mesi di disoccupazione e voglio sfruttarli per inventarmi un'attività che mi conceda anche di fare la mamma a tempo adeguato.
Intanto ho trovato un'occupazione che mi piace e mi occupa solo al mattino, integra la mia cassa integrazione, alimenta la mia voglia di mettermi in gioco e nello stesso tempo mi dà la possibilità di valutarmi.
Si sta appianando la mia dissociazione mentale che, se avessi continuato a dover scegliere fra il tempo per la mia famiglia e quello per il lavoro, m'avrebbe portato alla tristezza.
Non so esserti d'aiuto se non augurandoti un po' di Cassa Integrazione ahhahah.
Intanto ho trovato un'occupazione che mi piace e mi occupa solo al mattino, integra la mia cassa integrazione, alimenta la mia voglia di mettermi in gioco e nello stesso tempo mi dà la possibilità di valutarmi.
Si sta appianando la mia dissociazione mentale che, se avessi continuato a dover scegliere fra il tempo per la mia famiglia e quello per il lavoro, m'avrebbe portato alla tristezza.
Non so esserti d'aiuto se non augurandoti un po' di Cassa Integrazione ahhahah.
Oui, Je suis Zizzià.