Ciarlare amichevolmente con una persona che si conosce da un po´e scoprirla fascista

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

difatti parlo di fascismo,non di destra
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Speranza wrote:Ecco quoto solo questo, perchè in quella presidenza ci sono entrata penso una volta, ma come ci son rimasta male a vederlo sulla scrivania!!!!
Va be' ma quella presidenza era il luogo degli orrori Spe. Te lo ricordi il povero cervo impagliato? C'eri tu quando durante un'occupazione il cervo fu "liberato" in Piazza d'Azeglio (giardino pubblico accanto alla scuola)? Il preside fece pure una denuncia contro ignoti per furto ghghghghghgh

Scusate l'ot-amarcord
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Io non riesco a non prescindere dall'intelligenza, ne subisco troppo il fascino, quindi sì: ho amici di destra e di sinistra e qualcuno che inneggia anche al fascismo degli esordi (movimento sociale - prima delle leggi razziali, per intenderci) e siccome stimo troppo la loro intelligenza, immagino che del buono debba esserci per forza.

Fatico più coi berlusconiani che coi fascisti o coi leghisti.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked