Ciarlare amichevolmente con una persona che si conosce da un po´e scoprirla fascista
Moderator: Paola
- Ambra
- Admin

- Lelia
- Ambasciatore

Va be' ma quella presidenza era il luogo degli orrori Spe. Te lo ricordi il povero cervo impagliato? C'eri tu quando durante un'occupazione il cervo fu "liberato" in Piazza d'Azeglio (giardino pubblico accanto alla scuola)? Il preside fece pure una denuncia contro ignoti per furto ghghghghghghSperanza wrote:Ecco quoto solo questo, perchè in quella presidenza ci sono entrata penso una volta, ma come ci son rimasta male a vederlo sulla scrivania!!!!
Scusate l'ot-amarcord
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- Paola
- Admin

Io non riesco a non prescindere dall'intelligenza, ne subisco troppo il fascino, quindi sì: ho amici di destra e di sinistra e qualcuno che inneggia anche al fascismo degli esordi (movimento sociale - prima delle leggi razziali, per intenderci) e siccome stimo troppo la loro intelligenza, immagino che del buono debba esserci per forza.
Fatico più coi berlusconiani che coi fascisti o coi leghisti.
Fatico più coi berlusconiani che coi fascisti o coi leghisti.
Oui, Je suis Zizzià.