alimentazione in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Mammatitta wrote:Interessante il fatto che secondo loro il prosciutto dop si possa mangiare.
si perchè se è dop è controllato suppongo. Comunque io non ne ho mangiato fino all'ultimo mese più o meno e poi mi sono lasciata tentare :red:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

allora stracchino mozzarella e ricotta li puoi mangiare senza problemi
eviterei i formaggi molli francesi e il gorgonzola
per quanto riguarda la domanda tecnica, puoi farle qui, aprendo ogni volta un nuovo post, non farti problemi.
ma soprattutto com'è che mi sono persa che sei incinta?
eh sì che silenziosamente ti seguivo da un po'
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

cohiba wrote:si perchè se è dop è controllato suppongo. Comunque io non ne ho mangiato fino all'ultimo mese più o meno e poi mi sono lasciata tentare :red:
No, perché se è DOP raggiunge un determinato livello di stagionatura.

Ma altri studi dimostrano che invece la stagionatura NON è sufficiente ad uccidere il protozoo responsabile della toxo, come non lo è il congelamento. L'unico vero modo per ucciderlo è il calore.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked