non mangia

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

bubina wrote:secondo me ha capito che domani si fa il vaccino :ehehe:

dai, se ha fatto cacca e pipì vuol dire che ha mangiato, rugnerà per altri motivi!
La scena della bimba che si tranquillizza guardando i gatti l'ho vissuta qualche oretta fa con tommy...meno male che ci sono i nostri amici pelosi a far da pet-terapy :wub:
le mie gatte si tengono a distanza da Matilde la temono :sticazzi:

comunque siamo tornate, non c'è verso non solo di farla dormire ma nemmeno di stare stesa!!dopo pianti disperati l'ho messa dritta e si è profusa in sorrisi e versetti... :occhiodibue:
chi ci capisce qualcosa è bravo...

Lei non ha orari fissi ma tra le 21,30 alle 22,30 di solito si addormenta (a parte le serate che si tira pure mezzanotte e secondo me stasera è una di quelle sere)...
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

come l'altra sera, dopo pianti disperati (tanto che a un certo punto ho pensato di portarla al ps :cry: ) ha mangiato ed è crollata...
mamma mia quando fa così vado in panico, non riesco a capire cosa c'è che non va, non si calma con niente :cry:
ora mi viene da piangere :cry:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

cohiba wrote:come l'altra sera, dopo pianti disperati (tanto che a un certo punto ho pensato di portarla al ps :cry: ) ha mangiato ed è crollata...
mamma mia quando fa così vado in panico, non riesco a capire cosa c'è che non va, non si calma con niente :cry:
ora mi viene da piangere :cry:
Capita addirittura a marzia che di solito non piange mai. È stanchezza
Locked