Unghie naturali dall'estetista

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Sheireh wrote:Le ho fatte crescere 4 o 5 volte in vita. 2 volte col mio ex (perché mi scocciava che lui le avesse più curate delle mie... lunghe con smalto nero), per il mio matrimonio, durante la gravidanza di Arianna, durante questa seconda gravidanza.

Come vedi non è che sono proprio stabile in merito :cisssss:

Ma lunghe con lo smalto nero ce le aveva lui o te????
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Sheireh wrote:Le ho fatte crescere 4 o 5 volte in vita. 2 volte col mio ex (perché mi scocciava che lui le avesse più curate delle mie... lunghe con smalto nero), per il mio matrimonio, durante la gravidanza di Arianna, durante questa seconda gravidanza.

Come vedi non è che sono proprio stabile in merito :cisssss:

ma le unghie nere le aveva il tuo ex? :occhiodibue:
io pure qualche volta le lascio crescere e ci metto lo smalto nero, ma dura poco. Non resisto e poi le mangio :grsm:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Ila, ma le unghie con lo smaloto nero lui o te? :occhiodibue:
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Locked