Azur wrote:infatti le prime volte questa è la cosa più terribile!! ;D
casomai stampati cosa c'è nei vari cassetti e appicicacelo sopra per qualche giorno!
Cibi veloci: uova, burritos, paste varie, ravioli
per i cassetti delle stoviglie: è utile rivestirli con una base "gommosa" in modo che le cose non si spostino durante la marcia
poi, essenziale, non scoraggiarti se la prima uscita non va benissimo! ci vuole un pochetto a prendere la mano!
Fatto!
la yle wrote:quoto tutte ma attenzione: per il viaggio metti tutti in ordine, nulla deve stare su tavoli, cucina ecc altrimenti alla prima curva vola tutto. metti in frigor roba già fredda tipo le bottiglie, magari una anche gelata che a volte in viaggio il frigor fa fatica ad andare. quando stazionate, il camper deve essere perfettamente in bolla, sempre per permettere al frigor di andare al meglio. in bagno sempre una bottiglia di acqua naturale per lavare i denti porta il pc portatile, utile per il viaggio se ci metti un film i bambini stanno tranquilli per un paio d'ore i letti come li fai?
Fatto! In che senso i letti???? Sto per andare a farli
Azur wrote:si, questo importantissimo e io evito anche di caricare la roba "massiccia" (chessò, lattine da dispensa) nei pensili in alto, che con qualche frenata brusca è capitato si aprissero (non è caduto fuori nulla, ma se dovesse...)
Poi sempre sul fronte sicurezza, ovviamente i bambini sempre legati (dovrebbe essere ovvissimo, ma spesso si vedono bambini bellamente seduti al tavolino o a letto... :-/ )
Fatto!
Tra qualche ora partiamo! Grazie a tutte poi vi racconterò! :)
Azur wrote:si, questo importantissimo e io evito anche di caricare la roba "massiccia" (chessò, lattine da dispensa) nei pensili in alto, che con qualche frenata brusca è capitato si aprissero (non è caduto fuori nulla, ma se dovesse...)
Poi sempre sul fronte sicurezza, ovviamente i bambini sempre legati (dovrebbe essere ovvissimo, ma spesso si vedono bambini bellamente seduti al tavolino o a letto... :-/ )
yes! piuttosto organizza viaggi che durano un paio d'ore e sfrutta il dopopranzo che spesso i bimbi fano il pisolino
anche le lattine...tutto nel gavone. zucchero e sale in barattoli ermetici e se non sei sicura, poggiali nel viaggio sempre nel gavone. io ho dei tupperware che metto in un cestino tipo pane e stanno tutti incastrati (olio e aceto compreso) e li metto in un posto a prova di frenata
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Fatto! In che senso i letti???? Sto per andare a farli
giusto per sapere se usi le lenzuola o i sacchi a pelo. al massi ti perfezioni al prossimo viaggio
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano