Solange wrote:comunque il TSH non è così, basso, il mio è tipo 0,00qualcosa... addirittura le ultime analisi me lo davano non rilevabile. Adesso devo rifarle, penso di andare la prossima settimana.
solo a leggere quello che hai scritto sto meglio!
grazie sole!
lory76 wrote:Anch'io non ho capito che vuoi dire con il "pensavo di avere la tiroide bloccata".
non perdevo peso, il dottore mi prescrisse gli esami della tiroide pensando fosse quella la causa.
io ho scritto bloccata ma non è un termine esatto ( :ghgh: ) e se lo riscrivo sole mi uccide!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
tesora io sono ipertiroidea. Il tuo valore non è bassissimo eh.
Comunque un controllo fa sempre bene.
Anche se fossi ipertiroidea non ci sarebbero complicazioni in gravidanza, ho preso il tapazole con Rebecca fino al 7 mese, poi con la gravidanza è andato a posto.
ho chiamato il dottore e mi ha consigliato di rifare nuovamente l'esame la prossima settimana, ha detto che il valore è sceso troppo in due settimane.
Io questo esame lo avevo fatto 15 giorni fa e il valore era di 0.223 in due settimane è sceso a 0.137, vuol vedere se scende ancora...
domani sento la ginecologa.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )