Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Magui wrote:Beh considerandoi che noi abbiamo iniziato a dormire 4 ore filate adesso dopo 2 anni, penso di essere un'incosciente.
Ed è proprio per questo che forse è meglio cominciare a breve.
ecco esatto.
:ehehe: :ehehe:
comunque ogni bambino è un mondo a parte, una personalità diversa.
Una nuova avventura.
Se non fosse per l'età e per il fatto che non ho nessun tipo di aiuto farei il quarto :cisssss: :cisssss: :cisssss:
io sì sarei incosciente :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Ti capisco anche se per noi son passati solo 10 mesi.
di pancia ne vorrei uno subito, ma di testa...non so...troppe cose mi spaventano, quindi mi limito ad abbracciarti e scusarmi se non ti son d'aiuto
Leo sa benissimo che tu ci sei, che il tuo amore e la tua presenza sono una roccia, per questo cammina un pò distante, perchè le tue braccia sono un porto sicuro dove tornare (Chiccha)
Io ho agito di impulso e non di ragione. Ho sofferto di depressione dopo il parto di Agata e mi ero giurata che una era più che sufficiente. Dopo ho sentito la gran voglia di un altro figlio (Agata aveva quasi 4 anni) e abbiamo deciso di provarci. Per fortuna è arrivata subito altrimenti avrei chiuso i cantieri perchè mi veniva sempre più spesso in mente il brutto momento che avevo passato.
Figurati che ho detto a mio marito, qualora le cose andassero bene dopo questo secondo parto, che avrei voglia del terzo.