FORSE andremo qualche weekend ad agosto/settembre nell'appartamento che i miei stanno ristrutturando sul lago di Garda, ma non è detto che sarà pronto, e tra traffico e caos alla fine non si combina in ogni caso granché.
Devo ammettere che quest'anno sto soffrendo all'idea di non poter partire per una settimana, prepararmi le borse, il viaggio con le sue cose da fare, il fatto di staccare completamente per un po'...
Barbara. wrote:in quelli di s.ilario d'enza. Luca ha le ferie in agosto mentre io no :-(
Che farai tu Titty quest'anno?
beh se sono a casa ci si vede vero?
Io non so Baby, dipende da come sto, dipende da quello che mi dirà la gine. Vorrei scendere in Calabria e andare da mia mamma oppure in sicilia ma anche in sardegna....ok, son la solita eterna indecisa
Befy wrote:Io faccio una settimana in Sicilia (viaggio di nozze) , poi 10 girni dal 22 al 31 agosto a Rimini che per patato è il mare più bello del mondo!
mmmhhhh viaggio di nozze
hahahahah il tuo patato è semplicemente meraviglioso hahahhahaha
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Nefer wrote:Tropea e Praia...vorrei essere LI ADESSO!!! bellissima la Calabria ( beh, sono di parte io )
nanà wrote: bene bene ci vedremo allora! io..sigh..sigh... non vado da nessuna parte!come al solito!
ma tu SEI GIA' al mare, dovresti andare in montagna per cambiare
stefyna77 wrote:sarai anche di parte ma è BELLISSIMAA !!!!
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”