Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
veruz wrote:sai che a volte penso che mi solleverebbe un pò di diversità?nel senso che altriemtni temo di soffocrne un pò la personalità..
però che bello...sentire voi bis mamme mi fa passare un pò la paura
no,dai... credo che la personalità non venga soffocata. noi genitori li accompagniamo nella crescita, cerchiamo di fare il meglio per loro
non avere paura.
la diversità di figli e di carattere mi arricchisce enormemente, mi mette in discussione come madre e come educazione, a volte anche mi fa innervosire... ma va bene così!
Loriangel wrote:no,dai... credo che la personalità non venga soffocata. noi genitori li accompagniamo nella crescita, cerchiamo di fare il meglio per loro
non avere paura.
la diversità di figli e di carattere mi arricchisce enormemente, mi mette in discussione come madre e come educazione, a volte anche mi fa innervosire... ma va bene così!
:cisssss:
sprattutto quando un t. rex si incontra con la tua principessina...
ahahahhahahahah!!!! :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
veruz wrote:Ecco, io devo fare ongi tanto lo sforzo di ricordarmi che lui è lui ed io, bambina, sono stata un'altra.
Così gli posso lasciare la possibilità di farsi conoscere.. in questo Diego mi è di grande aiuto.
Oh, questo lo capisco appieno, forse perché Arianna è tanto simile a me.
Chissà se la stessa cosa succederebbe con un carattere molto diverso...
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard