vorrei un terzo figlio

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

marcellotta wrote:se io e mio marito riuscissimo a ritrovarci nella stessa città, sarebbe più facile.
nel senso che i nostri figli avrebbero sempre almeno uno di noi due presente. ma se questo non dovesse accadere (accadrà comunque, ma se sono sfortunata potrebbero passare cinque anni) allora sarebbe complicato e triste. soprattutto triste.
io però - scusa se mi permetto, non ci conosciamo quindi puoi anche non rispondere - leggo fra le tue righe tanta insoddisfazione per la situazione e per questa vita così fatta

non c'è possibilità di fare un'altra vita lavorativa, di cambiare, di inventare qualche cosa di nuovo?

cosa fai e cosa hai studiato?
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
marcellotta
Utente Vip
Utente Vip

Post by marcellotta »

Ho trasmesso un'idea sbagliata. Non sono assolutamente insoddisfatta per il lavoro, al quale ho ambito con grande abnegazione, ma solo per le difficoltà logistiche che al momento mi crea.
Non voglio per nulla cambiare lavoro.
Ho fatto studi giuridici ed ora sono in carriera prefettizia.
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

marcellotta wrote:Ho trasmesso un'idea sbagliata. Non sono assolutamente insoddisfatta per il lavoro, al quale ho ambito con grande abnegazione, ma solo per le difficoltà logistiche che al momento mi crea.
Non voglio per nulla cambiare lavoro.
Ho fatto studi giuridici ed ora sono in carriera prefettizia.
ok, scusami

è molto difficile consigliarti, anche se da mamma capisco il tuo struggimento...
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked