mattinata no

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

stefyna77 wrote:anche io alla mattina avevo un sacco di problemi con Leo...è leeeeeeento leeeeeeento..specie a fare colazione..

allora ho iniziato a svegliarlo 2 minuti prima oggi, altri 3 minuti prima domani..
dalle 7.15 siamo passati alle 6.45...e lui è più tranquillo perchè non ho l'ansia,
io sono più tranquilla perchè so di potergli dare più tempo.

POi capitano le mattine che anche io rimango a letto. ;-)
ma gliela faccio vivere come un gioco "dai corri corri che se arriviamo in ritardo ci sgridano! vinco io ! mi metto le scarpe prima io !!"

Alessandro lui non fa testo perchè è sveglio alle 6.30 quindi abbiamo tutto il tempo !!
he he he
Ahahah, bel metodo il tuo, STe.
Lo adotterò di sicuro a settembre quando dovremo essere operativi una buona mezz'ora prima, con le elementari!!
Anche il mio piccolino non fa testo, sintonizzato prima delle sette con la sveglia canterina.
I piccoli sono già avanti!!! Ahahah!!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Fralu wrote:Non ho letto le altre ed entro per dirti la cosa più banale capita si capita e te ne rendi conto questo è l'importante!
Se tu fossi una cattiva madre sicuramente non ti porresti nemmeno il problema!
Sono tante le cose che abbiamo per la testa e non tutto si incastra nella nostra organizzazione quindi è normale che a volte anche per una stupidata si perda la pazienza!
Son comunque sicura che lui abbia già dimenticato....
Un abbraccio Barbara!
Ciao Fra!
Non sono tante le cose a cui pensare.... ma di più!
Grazie delle tue belle parole, mi fa sempre tanto piacere leggerti!
Ricambio con un abbraccio stritoloso! :abbraccio:
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

ma bellezza, capita a tutti e quoto la FRALU che è l'unica che ho letto.

Ciao cara omonima!
Locked