oh Ambra... la stessa maledizione che ha colpito me... e da quest'anno è ancora più difficile: non solo devo organizzare i miei bagagli, ma anche quelli di Fabio (che non è collaborativo...)
la mia valigia è pronta... solo che devo riaprirla e togliere un sacco di roba che tanto non indosserò... si ma quale...? oh me misera... me tapina...
io semplicemente mi porto un vestito per ogni giorno :lunedì jeans x maglietta y maglione t, martedi pantalone w ecc...poi ovviamente dipende da quanto stai via, per una settimana ok di più no. in quel caso direi che devi portare dei capi passepartout, per esempio: maglione nero sportivo x il giorno ( che se fa freschino va benone) + 2/3 jeans che metti sia di giorno che di sera +3/4 magliette da mettere SOLO di giorno ( se vai al mare le alterni ai copricostume)+ 3/4 magliette o camicie da mettere SOLO la sera + 2/3 vestiti ( se li metti) sempre per la sera+ maglioncino nero/grigio/blu a scelta per la sera se fa freddino. ovviamente un solo paio di scarpe sportive, un solo paio di scarpe col tacco e un solo paio di ciabatte ( se vai al mare). io di solito con questo sistema me la cavo abbastanza...e nelle foto sembra sempre che ho su vestiti diversi visto che li metto al massimo mezza giornata per volta...
Tecnica semplicissima: lasciare che David faccia la sua valigia. Guardare quanto ha preso lui (quante magliette, quanti pantaloni, etc). Dimezzare tutti i numeri. Mi trovo benissimo.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]