Sul balcone puoi piantare erbe aromatiche, fiori, verdure. Ogni momento è buono per uscire e occuparsene: leva una fogliolina qua, sposta un rametto la...passsano le ore senza accorgersene e in più hai la soddisfazione del risultato.
Wow, effettivamente non ci avevo pensato...mi sa proprio che devo cominciare...
In ogni caso, io mi fiondo sulla lettura di libri e sto valutando anche il decoupage...
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color] [color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color] [color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
marte71 wrote:ho un bel terrazzino pieno di piante che in genere cura mio marito. diciamo che mi mancano proprio le basi. però so che è un bel rilassante. potrei provare ad applicarmici anche io in effetti...
Guarda anche io sono una frana, mapiano piano, anche col supporto di internet, sono riuscita a far crescere qualcosa. Comincia con cose semplici, un'insalatina, carote, prezzemolo e basilico, a me da una soddisfazione enorme!