La persecuzione del bambino

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Sono andata avanti, sulla pedagogia nera, e mi sento sempre più insofferente, ormai sono convinta che eserciterò i diritti del lettore di Pennac e restituirò settimana prossima :ihih:

Però, sempre a proposito di un diritto del lettore, quello di saltare le pagine, prima di restituire andrò a vedere i capitoli su Hitler e Christiane F., che mi suscitano una certa curiosità.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Rie wrote:Sono andata avanti, sulla pedagogia nera, e mi sento sempre più insofferente, ormai sono convinta che eserciterò i diritti del lettore di Pennac e restituirò settimana prossima :ihih:

Però, sempre a proposito di un diritto del lettore, quello di saltare le pagine, prima di restituire andrò a vedere i capitoli su Hitler e Christiane F., che mi suscitano una certa curiosità.

cacchiusss mi spiace averti "consigliata male" ...
anch'io sono una sostenitrice dei diritti del lettore ;-)
meno male che non l'hai comprato

alla prossima ghghghghg
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Nat wrote:cacchiusss mi spiace averti "consigliata male" ...
anch'io sono una sostenitrice dei diritti del lettore ;-)
meno male che non l'hai comprato

alla prossima ghghghghg

Nat, non c'è problema, pure a me è capitato di consigliarti male e non me la sono presa (avrei dovuto? ahaha!)

L'importante è: a ciascuno il suo pathos di lettore, e siccome siamo diversi è ovvio che può arrivare o meno per libri diversi.

Bacione!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked