Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
eli.sa wrote:I miei pargoli da un po' alternano cicli continui di pace e guerra durante il giorno:
ciclo 1 - si menano con botte da orbi con le peggio parolacce -
ciclo 2 - si sbaciucchiano, si stringono, si cercano disperati -
ciclo 3 - combinano guai con grande complicità -
questi cicli si alternano continuamente e velocissimamente nel corso della giornata, con l'unico risultato che io sono eternamente sul chi va là, sono spossata e pure un po' esaurita...
ERGO: quando trovi un pusher di pazienza... passaparola!
:cisssss:
è verissimo... è spossante!
Chissà dove si trovano sti pusher di pazienza!
Micaela77 wrote:Allora dici che è normale...
sarà...
Anche tra me e mia sorella ci son solo 2 anni di differenza e siamo (quasi sempre) andate d'amore e d'accordo... o forse eravamo particolarmente tonte noi... chissà...
No, è una bellissima esperienza la vostra, eravate semplicemente più buone forse!
Tuttora non capisco il segreto: alcuni fratelli o sorelle sono sempre andati d'amore e d'accordo; altri no, compagnie diverse e interessi diversi.
Comunque, dall'adolescenza in poi, o forse un po' più in là, i litigi sono diventati episodi isolati e tuttora considero l'avere una sorella una grande ricchezza.
"Eppure la vita è meravigliosamente bella nella sua inesplicabile profondità".
Etty Hillesum
cmq io a inizio gravidanza e nel secondo trimestre quando avevo (poi ho scoperto) il ferro troppo basso, ero intollerante e nevrastenica eh, na madre di m...