Non so piú cosa fare...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

emamè wrote:Penso mary che siano i tt uniti ad una sana gelosia nei confronti della sorellina.

Io consigli zero, ma ricordo una discussione di marialisa in cui avevo letto consigli validi per la gestione dei piccoli che son pressapoco coetanei dei tuoi, la cerco e se la trovo te la linko
Grazie cara. Volentieri.
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

Silvia wrote:quoto sull'interpretazione.
il nano già ora al pensiero ed all'avvicinarsi del fratellino mi da un sacco di baci sulla pancia ma è nervosissimo ed appiccicosissimo
piange per stupidagini
io cerco di stargli vicina il più che posso e ieri gli ho proprio parlato dicendogli cosa cambierà e cosa invece deve star tranquillo perchè non cambierà
ma per dirti se chiede di essere preso in braccio e io in quel momento non ce la faccio piange disperato. ed è una regressione perchè da quel dì che non voleva più camminare in braccio
Mio figlio ha avuto un arresto nella parola. Ha fatto il primo mese senza imparare parole nuove, poi siamo stati al mare ed è ripartito alla grande. Credevo fosse un buon segno e invece ha ricadute continue, non sulla parola, ma su altro. Come ilfatto di aver paura di tutto.
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

Marialisa wrote:Noi siamo messi uguale, eh...
E l'asilo lo inizierà a settembre quando -si spera- le cose dovrebbero esser già migliorate da sole...
Per adesso sopportiamo...
Ieri sera 40 minuti di urla isteriche per nulla... Meno male che Samu è un santo e se lo lascio appoggiato da qualche parte non fiata...
Ti capisco. Continuo a chiedermi come avrei fatto se Vero fosse stata una bimba piu impegnativa...

Mi consola sentire che nn sono la sola. Significa che, per qnto stressante, è tutto nella norma.

Un abbraccio empatico,
Mary
Locked