Mi smancia una volta all'anno quando invecchio per tirarmi su il morale!!!grazie per gli auguri....nascevo alle cinque del mattino dell'Otto luglio....mia madre a quest'ora soffriva perché io decisi di voltarmi di schiena!!!!claudia wrote:La finite di far smancerie lassù che qui c'è gente invidiosa :cisssss:
Auguri in anticipo (di poco) a te Eelonora e alla piccola Linda!
Desiderio di diventare mamma prima o poi...
-
Eleonora
-
luciacc
la linea sara' l'ultimo dei pensieri (spero). e comunque.... ritorna anche dopo due figli... ancora piu' bella di prima.Anto88 wrote:Ecco, mi chiedo cosa farò quando mi sentirò qualcosa muoversi dentro la prima volta...sarà lì per lì una sensazione strana al momento...poi vedendo alcune mamme con una discreta panciona grossa, sono curiosa di vedere quando sarò nella stessa situazione ma ancora di più se si sente che cresce la pancia...e poi salutare la mia linea perfetta!
- Giusy79
- Utente Vip

a me la linea perfetta non è tornata... :cisssss: :cisssss:ma devo dire che non mi sono impegnata molto... io ho desiderato un bimbo da quando avevo dieci anni e ancora adesso non mi sembra vero...per il mio pancione ancora mi manca, mi manca il sentirmi tirare dentro , la testa di mio marito appoggiata sulla pancia a fare smancerie al pupo, i sentire i primi movimenti e il cercare di capire in che posizione stesse, è stato il momento più bello della mia vita...
Alessandro tre anni
Leonardo un anno
Leonardo un anno