Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
cri_09 wrote:
Delle volte davanti a scene di passione in tv in cui lei è spregiudicata, desidero tanto che mi colpisca un fulmine e mi riporti su quella strada...
Mi hai fatto ridere con le lacrime, succede pure a me! Mi chiedo- dov' è finita quella Sol? E' sepolta viva! :tettonaesaurita:
kida wrote:
anche noi sono 15 anni che stiamo insieme che sia il tempo?????
Eh anche.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
se c'è un minimo di desiderio di riprendersi pure il letto, bisogna fare un piccolo sforzo, poi piano piano si recupera tutto il desiderio, che spesso è mentale.
Il sesso meno lo si fa e meno ne viene voglia, e chiaramente l'inverso.
Comunque sono cose che capitano a tutte le donne, prese dai mille problemi del quotidiano, come se fare all'amore fosse il corollario di un momento felice, mentre gli uomini riescono a fuggire i problemi rifugiandosi nella coppia.
E se si provasse ad usare questa strada?
Fare l'amore fa bene, anche nell'immagine positiva che giorno per giorno rimanda lo specchio.