Sotto la pancia

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Silvia

Post by Silvia »

arianna wrote: :laughter: :laughter:! Sto ridendo perchè mi hai ricordato Panariello in Boati di Silenzio "Lo zucchino d'i babbo entra bentro la patatina della mamma, lascia un semino ed è nato questo bel pisellino......e io che per anni ho creduto di essere nato nella valle degli orti!"

:ola: ahahah
amandasimona

Post by amandasimona »

ciao a tutte,martina a circa 4/5 anni vedendo "senti chi parla" con John Travolta e la voce di Fantozzi ha chiesto informazioni,io ci avevo già pensato e le ho detto che quando la mamma e il papà vogliono un bambino si apre una porticina magica nella pancia della mamma e il papà ci mette il semino a crescere.i libri li ho trovati troppo espliciti,mi ricordo che quando l'ho scoperto avevo circa 8 anni e mi veniva il vomito ogni volta che vedevo una donna incinta....vorrei che per lei fosse un pò più dolce questa scoperta,e approfitto che a quest'età ancora credono alla magia....ma in fondo non è veramente una magia?
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

amandasimona wrote:ciao a tutte,martina a circa 4/5 anni vedendo "senti chi parla" con John Travolta e la voce di Fantozzi ha chiesto informazioni,io ci avevo già pensato e le ho detto che quando la mamma e il papà vogliono un bambino si apre una porticina magica nella pancia della mamma e il papà ci mette il semino a crescere.i libri li ho trovati troppo espliciti,mi ricordo che quando l'ho scoperto avevo circa 8 anni e mi veniva il vomito ogni volta che vedevo una donna incinta....vorrei che per lei fosse un pò più dolce questa scoperta,e approfitto che a quest'età ancora credono alla magia....ma in fondo non è veramente una magia?
Prova a chiederti perché ti venisse il vomito. Magari perché in casa tua non se ne parlava e il sesso in modo inconscio era considerato "sporco". Che magia c'è più grande della natura. Prova a pensarci senza pregiudizi sul sesso. Cosa c'è di male nella verità? È veramente così schifosa e sporca da doverla nascondere la verità? Ogni bimbo è pronto per conoscere ciò che chiede.
Locked