Dubbi...
- lenina
- Ambasciatore

- lenni
- Ambasciatore

però in realtà anche questo è già stato fatto bollire. Conosco un proprietario. L'indicazione di farlo bollire viene messa solo perchè nel momento in cui viene versato nella bottiglia prende aria...ma se uno va a casa e lo beve subito non succede nulla..lenina wrote:Il latte comprato nei negozi non va mai fatto bollire neanche quello fresco, solo quello crudo delle macchinette è bene bollire
- DolceAvventura
- Utente NM

Sì, infatti mi sto regolando facendo più pasti/spuntini al giorno, in modo da non strafogarmi e non avere quella sensazione, ma comunque mangiare a sufficienza, anche per il pancino :fing:lenni wrote:per il discorso di sentirti piena, hai provato facendo più pasti più piccoli? magari ti aita a non avere quella sensazione senza però mangiare troppo poco
Per esempio prima mangiavo solo a colazione, pranzo e cena. Ora ho aggiunto anche merenda mattina e pomeriggio. A volte mi devo sforzare per finire il piatto, ma lo faccio volentieri e senza esagerare nello sforzo.
Per quanto riguarda il latte grazie a tutte dei chiarimenti! Anche io pensavo così, ma il mio compagno ha instillato il dubbio e quindi ho pensato subito di controllare con voi :fing:
Siete proprio preziose :abbraccio: