stefyna77 wrote:anche a me piacerebbe scendere in piazza per protestare..
ma possibile che non importi niente a nessuno ?
Io vedo tanta, tanta , troppa indifferenza da parte di tutti rispetto alla politica.
Senza considerare che alla fine dei conti l'informazione non è così....informazione.
Se non fosse che io sono interessata e mi auto-informo , alla tv molte cose le "Omettono"..
Io sono incazzata nera, ma intorno a me mi sento sola, sono l'unica.
Per l'evoluzione...Nove....io credo che a questo punto la nostra NON-democrazia stia virando verso una ARISTOcrazia...
Mia madre dice sempre che si stava quasi meglio con la dittatura.
Ma di fatto, non è una dittatura questa?
Morbida, nel senso che formalmente non lo è.
Ma quando si intasa il parlamento con leggi ad personam, disinteressandosi dell'andamento generale, pur percependo stipendi da favola per rappresentarci; e poi ci si alza una mattina, dopo aver negato per anni la crisi, e si scarica tutto il peso su chi fa fatica ad arrivare a fine mese, questa cos'è?
Aggiungi il fatto, come dicevi tu, che anche l'informazione è manipolata...
Stamani la notizia principale sulla mia home page (è quella del lavoro, non la posso cambiare) è lo scudetto 2006 assegnato all'Inter...
Comunque siamo in tanti, se solo fossimo uniti... Se solo avessimo una forma di azione comune ed efficace... E' quello che chiedo: quali azioni secondo voi sono efficaci per protestare?