noi abbiamo iniziato praticamente subito dopo la scuola.
due libri uno d'inglese, che abbiamo finito, l'altro con matematica, italiano, scienze e geografia ha 120 pagine belle piene.
non potevo farglieli iniziare dopo.
ora gli mancano 35 pagine, si lo so non sono più tante, solo che le fa controvoglia e svogliato, dopo che urlo e lui piange allora li fa bene, ma perchè deve sempre farmi urlare.
porca miseria e poi non legge, dovrebbe leggere una pagina al giorno, almeno così hanno detto le maestre, niente, infatti ha ancora un po' di difficoltà nel leggere.
Compiti delle vacanze
Moderator: laste
- emy
- Ambasciatore

- tati
- Ambasciatore

Noi ogni anno facciamo lo schemino, considerando di finire a fine agosto e di non toccarlo nemmeno un pò a settembre.
considerato questo e tolto i sabati e le domeniche, restano 5 giorni a settimana.
Al pomeriggio, mentre i fratellini dormono, lei li fa.
Dovrebbe farne 2 o 3al giorno, avendo un libro di 120 pagine più un libricino da leggere con alcune storie e domande sul testo.
Ma, lei è fatta strana.
E credo che entro massimo una settimana il libro sia finito.
Qui aiuta tanto il fatto che dormono gli altri, e quindi in quelle due ore deve stare calma.
Legge un libro, in media ne fa 5 pagine allavolta, e via.
Non oso immaginarecome sarà con Paolo l' anno prossimo.
Mi vengono i brividi.
considerato questo e tolto i sabati e le domeniche, restano 5 giorni a settimana.
Al pomeriggio, mentre i fratellini dormono, lei li fa.
Dovrebbe farne 2 o 3al giorno, avendo un libro di 120 pagine più un libricino da leggere con alcune storie e domande sul testo.
Ma, lei è fatta strana.
E credo che entro massimo una settimana il libro sia finito.
Qui aiuta tanto il fatto che dormono gli altri, e quindi in quelle due ore deve stare calma.
Legge un libro, in media ne fa 5 pagine allavolta, e via.
Non oso immaginarecome sarà con Paolo l' anno prossimo.
Mi vengono i brividi.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- michy
- Utente Vip

emy wrote:, dopo che urlo e lui piange allora li fa bene, ma perchè deve sempre farmi urlare.
porca miseria e poi non legge, dovrebbe leggere una pagina al giorno
stessa storia con filippo.
sono in ansia ogni volta che dobbiamo iniziare, perchè so già che partiranno urli e pianti.
[RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009