io che non uso olio in cottura e nemmeno il sale taglio carota e cipolla faccio rosolare il pollo con un pò di birra o vino bianco lascio sempre un pò di pelle giusto per ingrassare la pentola quando si è imbiondito tutto via di passata e lasci andare come il ragù.
puoi usare origano alloro salvia noce moscata timo maggiorana come spezie. niente pepe, solo peperoncino.
Sopracoscie di pollo come?
- cohiba
- Ambasciatore
per ora le sto ptrovando col curry
ma la prossima volta mi butto sulla ricetta di Barbara
ma la prossima volta mi butto sulla ricetta di Barbara

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”