emamè wrote:In effetti al mattino è peggio. Poi è passato da solo?
Inspiegabilmente si!
Io avevo dolore ad appoggiarlo a terra, come un indolenzimento, ma con fitte di dolore.
Tu ce l'hai da quando hai partorito? Io davo la colpa alle posizioni innaturali in cui dormivo allattando..
Linda Eva wrote:ema, dopo la 1 gravidanza ho avuto dolori simili per parecchio tempo e i massaggi riflessoplantari mi hanno fatto molto bene. Nel mio caso dipendeva non solo dalla postura che dopo molti mesi di pancione doveva normalizzarsi, ma anche dal fatto che anche i miei piedi dovevano riacquistare il normale assetto. Pensa che ancora prima di prendere chili e che aumentasse la pancia avevo dovuto cominciare a cambiare la misura delle scarpe, pensa dalla mis 36 e mezzo passai subito a 37 fini ad arrivare a 39 a fine gravidanza. E almeno fino agli ultimi 3 mesi (dal mese di luglio avanzato e con il caldo) non erano nemmeno gonfi!!! Io comunque te li consiglio.
Cavoli 3 taglie son tante, in effetti a me è cresciuto di un numero e mezzo che non mi fa star comoda nè nel 36 nè nel 37. Potrebbe essere un problema di postura in effetti.
franziskova wrote:Inspiegabilmente si! Io avevo dolore ad appoggiarlo a terra, come un indolenzimento, ma con fitte di dolore. Tu ce l'hai da quando hai partorito? Io davo la colpa alle posizioni innaturali in cui dormivo allattando..
Da quando ho partorito e poi è stato un crescendo;
Il problema è che mi fanno male si quando mi alzo, ma anche quando sto sdraiata a letto.
In verità son tutta un Po indolenzita, tipo se sto seduta 5 minuti quando mi alzo son tutta incriccata, come se ci fossi stata 8 ore, ma i piedi è peggio.