stamattina sono uscita dicendo "vado a comprare il LA"

marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

nanà wrote:neanche mettere il lettino accanto al lettone?
tanto devi alzarti lo stesso per andare nell'altra camera.
Tenendo il lettino accanto al lettone la sento. Deve essere distante abbastanza perché non senta quando si muove, per esempio.
Immagina che appena lei inizia a "schiarirsi" (fa qsto suono di gola prima di arrivare al pianto) io sono IN PIEDI.
Mio figlio fa un colpo di tosse nella sua stanza e io spalanco gli occhi in attesa, perfettamente sveglia.

Prima di avere Veronica, è capitato spesso che Enrico dormisse dai nonni e in quelle notti cadevo in un sonno profondissimo...
Da qndo sono madre è come se dormissi con un occhio aperto, come i cani :cisssss:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

marylizard wrote:Tenendo il lettino accanto al lettone la sento. Deve essere distante abbastanza perché non senta quando si muove, per esempio.
Immagina che appena lei inizia a "schiarirsi" (fa qsto suono di gola prima di arrivare al pianto) io sono IN PIEDI.
Mio figlio fa un colpo di tosse nella sua stanza e io spalanco gli occhi in attesa, perfettamente sveglia.

Prima di avere Veronica, è capitato spesso che Enrico dormisse dai nonni e in quelle notti cadevo in un sonno profondissimo...
Da qndo sono madre è come se dormissi con un occhio aperto, come i cani :cisssss:
non ci crederai ma tenendoli nel lettone si risolve questo problema.
Marzia sarebbe stata nella navicella ma io mi svegliavo ogni volta che cambiava il ritmo del respiro tenendola vicina no (o meglio non me ne accorgo)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Ragazze...

Post by marylizard »

...ipotesi...

Non è che sbaglio a farla dormire tanto nel pomeriggio..?
Sono due ore filate che dorme... Dovrei svegliarla?
(nn l'ho mai fatto perchè il mio primo bimbo piú dormiva piú era rilassato e dormiva volentieri la notte)

Mary
Locked