Monica71 wrote:Noi lo riempiamo con tante altre cose, tra le quali fagioli secchi, zucchine (pronte per il tortino), melanzane precotte e la carne, con la nostra produzione di pomodoro non basterebbe assolutamente lo spazio anche per loro (dipende da te).
Ne facciamo quasi 200 (gli anni fortunati) e mai meno di 150 bottiglie da 66 cl.
Scusa non ho capito cosa fai con zucchine, melanzane etc mi spieghi?????:)))
Monica71 wrote:Noi lo riempiamo con tante altre cose, tra le quali fagioli secchi, zucchine (pronte per il tortino), melanzane precotte e la carne, con la nostra produzione di pomodoro non basterebbe assolutamente lo spazio anche per loro (dipende da te).
Ne facciamo quasi 200 (gli anni fortunati) e mai meno di 150 bottiglie da 66 cl.
cristina69 wrote:Scusa non ho capito cosa fai con zucchine, melanzane etc mi spieghi?????:)))
Niente di che...
Le zucchine le metto già cotte con solo olio, sale e poi tritate in dei contenitori o bustine e poi una volta scongelate (perdono molta acqua) mischio con uova, pane grattato, formaggio e inforno per la torta, i miei bambini ne vanno pazzi.
Le melanzane le friggo e congelo, poi preparo la parmigiana con tutti gli altri ingredienti freschi.