Ridipingere le porte di casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Bru wrote:Con lo spray non è necessario un fondo ma carteggiarle bene si. Quante sono le seggiole? No perché con una bomboletta ne fai una.
Se ti piacciono lucide va benissimo e mi raccomando è un lavoro da fare all'aperto. Mai in casa con gli spray.
quindi non ci devo mettere cementite?
evvivaaa ;D

le seggiole sono tre, o forse quattro (la quarta è traballante, devo vedere se è recuperabile o no prima di impegnarmici ;D)
mi conviene la pittura?

(considerando che sono DAVVERO negata per qualsiasi lavoro manuale, lo spray mi sembra più semplice, sbaglio?)

grazie, sei preziosa :abbraccio:
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

OT Bru,ti prego,fammi un esempio di stupidaggine suggerita da paint your life!io detesto quella tizia quasi quanto l'interior design e l'esperto di bon ton di cortesie per gli ospiti e vorrei tanto poterla criticare a ragione!!ti preeegoo!!fine OT
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Claudina wrote:no ma non era paint your life, questa volta era vendo casa :D
ormai do sempre la colpa a lei, a prescindere eheheheh
Azur wrote:quindi non ci devo mettere cementite?
evvivaaa ;D

le seggiole sono tre, o forse quattro (la quarta è traballante, devo vedere se è recuperabile o no prima di impegnarmici ;D)
mi conviene la pittura?

(considerando che sono DAVVERO negata per qualsiasi lavoro manuale, lo spray mi sembra più semplice, sbaglio?)

grazie, sei preziosa :abbraccio:
Non è il metodo più semplice (il rischio colature c'è) però è sicuramente il più veloce.
Io le rivernicerei, costa comunque meno che ricomprarle nuove e da sicuramente più soddisfazione :lol:

Felice di esserti utile :bacio:
Fran&Maia wrote:OT Bru,ti prego,fammi un esempio di stupidaggine suggerita da paint your life!io detesto quella tizia quasi quanto l'interior design e l'esperto di bon ton di cortesie per gli ospiti e vorrei tanto poterla criticare a ragione!!ti preeegoo!!fine OT
Potrei scriverci un libro, ad esempio non da la finitura alla foglia oro (che così ossiderà nel giro di pochissimo tempo), l'altro ieri l'ho vista dipingere un muro, mescolando i pigmenti con acqua e colla vinilica (che non è traspirante e se c'è predisposizione alla muffa, al primo inverno ce la voglio a scorticare il muro) :occhiodibue:

In ogni puntata c'è una chicca...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked