Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Vale80 wrote:Coraggio... un piccolo, inutile ma sincero, pat pat per iniziare...
L'immagine di vivere al ribasso rende l'idea, però è anche vero che situazioni come quella delle vacanze non sarebbero lo standard, quindi magari (lo dico poco convinta), forse non saremmo poi così a nostro agio in questo contesto 365 giorni all'anno.... Sono vagamente convincente?!
Comunque Veruz, ho letto che è un momento un po' duro, spero davvero che pian piano il cielo si rassereni, hai scritto delle cose molto belle nel post in cui hai chiesto aiuto, sappi che mi sono servite tanto le tue riflessioni!
bene sono contenta.. :abbraccio:
diciamo che non vorrei vivere in vacanza ma sicuramente comincerei dal trasferirmi da torino e poter rientrare a lavoro in coincidenza con l'ingresso alla materna di Giovanni.
ma non è possibile niente, e dopo questa manovra anche il sogno del trasferiemtno resta un sogno
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009 Aspetto una bambina da 35 settimane.
veruz wrote:
sto patendo così tanto il rientro, a lavoro e in città, che vedo solo confermata la mia idea che il resto dell'anno vivo al ribasso facendomi andar bene ciò che ,se potessi, non sceglierei.
... e questo potrei averlo scritto io. Con una certa dose di confusione, è ciò che sento anch'io.