Sì, in teoria è così.Naike wrote:dietro il consiglio di Speranza ho monitorato la mia fase luteale negli ultimi mesi registrati su LC, ho sempre pensato che fosse importante la lunghezza del ciclo e che a questa si adattasse la fase luteale e non il contrario, non sapevo neppure che fosse sempre uguale, il risultato è questo:
marzo FL 15
aprile FL15
Maggio anovulatorio
giugno FL 15
quindi, per tornare al ciclo attuale, avendo ovulato il 31 di luglio, le rosse dovrebbero presentarsi il 15 giusto? In questo caso rispetterò la mia fase luteale ma avrò un ciclo più lungo, è così?
dubbi grafico, tb e perdite
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
Naike
- Utente NM

ragazze sono abbastanza preoccupata e soprattutto confusa, allora riassumendo siamo a due test negativi, uno all'11PO e l'altro al 14 PO. La tb è scesa ma ho solo delle perdite davvero minime, tipo una goccia ogni tre ore (da stamattina, ieri l'ha fatto solo di mattina), un dolore all'ovaia destra che dopo una settimana mi ha dato un pò di tregua oggi e vari doloretti quà e là...non sò cosa pensare, in realtà avevo sbagliato i calcoli e le rosse dovevano arrivarmi al 13po e non al 15. Oggi sono al 15PO