movimenti fetali

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

alla prima gravidanza le ho percepite molto tardi.
con questa seconda gravidanza qualche "sfarfallio" l'ho sentito molto prima.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

io ho cominciato a sentirlo/a davvero presto ma i medici dicevano che era impossibile..invece ora non ho dubbi..lo sente anche il papà con la mano..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

acqualimpida wrote:io ho cominciato a sentirlo/a davvero presto ma i medici dicevano che era impossibile..invece ora non ho dubbi..lo sente anche il papà con la mano..
udio! questo no...
diciamo che i miei erano proprio movimenti impercettibile anche da me, movimenti lievissimi.

Mio marito ha iniziato a sentirlo da qualche settimana ma non così presto! :sdent:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked