Lelia wrote:A me l'idea dell'assonanza tra i nomi dei due fratelli non piace onestamente.
Immaginati a chiamarli "Gabrieeeeeleeeee....Samueeeeeleeeee"...non mi piace, oh :cisssss:
Giulio è bellissimo secondo me.
Gioele nun ze po' zentì :cisssss:
Samuele ed Emanuele come nomi mi piacciono, ma non mi piace appunto il discorso dell'assonanza.
Tieni conto anche dell'accoppiata nome-cognome, non è da trascurare (sono una rompipalle anche sui nomi, ebbene sì).
hahahha sai che l'ho pensato pure io quando dovrò richiamare i fratellini " gabrieleeeeeeeee samueleeeeee" però proprio per questo mi piace!!!
invece gioele lo trovo bello e poco usato come nome, difatti vorrei un nome particolare e poco usato ( ma pure questo me lo ha scartato maritozzo appena adesso...)
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
quindi l'assonanza non vi piace??
a me tantissimo!!! hahaah!!!
mio marito ha detto che è molto bello Giuliano...
a me viene in mente il gatto di kissme licia
buhahahahahah
:ola:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )