rapporti tra ex

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

acero06
Utente NM
Utente NM

Post by acero06 »

Jersey wrote:Ti sembra giusto che la piccola debba decidere tra te e un'estranea?
Secondo me, se lui non risponde all'avvocato, dovreste mettere giù la cosa diversamente, del tipo che se non risponde si ritengono tacitamente accettate le tue richieste e che, in caso di interferenze, chiederai l'allontanamento di questa figura da tua figlia in quanto è lesiva nei suoi confronti.

Sta ragazzina è gelosa, e le ragazzine gelose dovrebbero evitare di fidanzarsi con uomini già sposati e/o con figli!
hai ragionissima sulla gelosia! ma l'avvocato mi ha detto chiaro che nn posso nn farla andare dal padre, con la legge affido condiviso ci vogliono motivi gravissimi per la nn frequentazione, tra altro sono stata dal legale a seguito di un fatto pesante in cui hanno coinvolto la bimba, ma non ho nemmeno potuto dire che sta ragazza è folle nella lettera a rischio mi quereli lei.....
lilli san
Utente NM
Utente NM

Post by lilli san »

comunque questa qui deve stare al suo posto ....e questo è un'azione che deve fare l'avvocato
Jersey

Post by Jersey »

acero06 wrote:hai ragionissima sulla gelosia! ma l'avvocato mi ha detto chiaro che nn posso nn farla andare dal padre, con la legge affido condiviso ci vogliono motivi gravissimi per la nn frequentazione, tra altro sono stata dal legale a seguito di un fatto pesante in cui hanno coinvolto la bimba, ma non ho nemmeno potuto dire che sta ragazza è folle nella lettera a rischio mi quereli lei.....
No no, non dico di non farla andare dal padre, dico che se lei non la smette di interferire puoi chiedere che lei non sia presente agli incontri tra padre e figlia.
Denunciala per queste interferenze, non può opporsi al rapporto madre-figlia!
Locked