Sulla scia di Ziaco

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Smilla

Post by Smilla »

quoto vinziana gli stivali no, piuttosto le ballerine!
meglio arebbe un pò di tacco!
per marta una cosa semplice tipo questa:Image
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

No no, gli stivali no!
E nemmeno le ballerine!
Smilla gli abiti che hai messo sono meravigliosi (quello verde lo adoro!)

Per Marta preferivo qualcosa di un po' più "principesco" dato che lei è decisamente vanitosa.
:) <3 :O
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

vinziana wrote:noooooo, ti prego! gli stivali a un matrimonio, no! è una cosa che stona terribilmente, a maggior ragione che il matrimonio è di tuo fratello!

se ti vedi con i vestitini, per il mese di ottobre puoi trovare quelli con giacchina in completo, da motivi, da max&co, da luisa spagnoli. la scelta c'è e per ora i negozi sono fornitissimi con i nuovi arrivi delle pre-fall

per marta un bel vestitino, non necessariamente vezzoso, ma anche colorato e corto va bene. della marca i pinco pallino trovi tanti suggerimenti

Sono stata ieri da Luisa Spagnole e Max &co, solo ed esclusivamente collez. invernale.
Non ho trovato NIENTISSIMO.
Poi sono stata da Motivi.
C è un vestitino a tubino con manica corta in tessuto tipom maglina, bianco e nero con su una magliettina.
Carino, ma secondo mio marito troppo scadente.
In un negozio ho provato un vestito carino una specie di leopardato viola e nero incrociato sul petto stretto e arricciato sul davanti.
Con su un coprispalle nero con maniche trasparenti.
Oppure
Gonna sul ginocchio stretta (nero rosso bianco)
Giacchina rossa sopra con manica 3/4 e un top sotto da abbinare bianco o nero.
Sono davvero indecisa tra i 2.
Cmq domenica mattina vado a fare un giro a Pescara e vedo un po, sennò dovrò decidermi fra queste tre chances.
Per Vale credo di andare da Brums, anche se come ho detto di là Oviesse aveva delle cosine proprio carine, ma la sposa vuole il ROSA!!
Locked