Anch'io lo so.
Ma lo so perché sono all'interno degli organi decisionali della scuola da 2 anni, perché sono in contatto giornaliero con gli insegnanti.
Se così non fosse, anch'io sarei rimasta nell'oblio?
Boh, sicuramente avrei dovuto arrangiarmi nel cercare le notizie e nel sapere come funziona davvero la scuola da dentro (era questo che intendevo nel post precedente)
Possibile problema nella classe di Tommy
Moderator: laste
- la eli
- Ambasciatore

[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
- tessa
- Ambasciatore

Io lo dicevo nel mio post sulla scuola per Lucrezia.
Posso io incavolarmi con la Preside che mi dice che non ha soldi per il materiale, che mi ha chiamata per dirmi che non le hanno accettato la richiesta per le ore di sostegno per Lucrezia per i tagli?
Posso io incavolarmi con la Preside che mi dice che non ha soldi per il materiale, che mi ha chiamata per dirmi che non le hanno accettato la richiesta per le ore di sostegno per Lucrezia per i tagli?
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)