casalinga semi-disperata

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Missdove
Utente Vip
Utente Vip

Post by Missdove »

betty matteo wrote:come ti hanno detto il segreto e' fare tutto spesso e nn solo una volta la settimana io in un ora o due spolvero, aspiro, sistemo e lavo casa tutti i giorni
Concordo. Anche io prima sbagliavo e mi concentravo sul sabato e domenica lavorando tutti i giorni senza pausa pranzo, poi ho provato add attuare il " un po' ogni giorno" e devo dire che funziona meravigliosamente. Certo che lo facico la sera dopo che Attila è andato a nanna ma quella mezzoretta mentre sento la tv la consumo lavando o una porta finestra vetri o i pavimenti o stirando o ancora bagno e sanitari. in questo modo è più gestibile e io non mi sfianco il sabato e la domenica.
..................
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

MatifraSo wrote:Un paio d'ore???
Io per una casa tipo la tua ci impiego una giornata!!

Ma devo dire che a casa mia regna il disordine, quindi è più il tempo che impiego a riordinare più che quello per pulire.
e la mansarda la faccio ogni 15 giorni....tanto ci andiamo solo noi
e su nè si mangia, nè si va con le scarpe zozze ecc ecc....

La soluzione è....il tempo a disposizione è quello....faccio andare le mani,
non mi fermo e ce la si fa!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

dadamarsia wrote:posto che prima o poi (diciamo entro novembre) dovrei finalmente :ola: trasferirmi nella casa nuova, aiutatemi a diventare una casalinga un po' meno disperata

la casa è su 2 piani (notte/giorno),
nella zona giorno ho il gres e un sacco di vetri :sticazzi:
nella zona notte il parquet e un po' meno vetri

:occhiodibue: Uguale alla nostra nuova casa , ma il nostro trasloco non è così imminente..
Locked