Sta nascendo Virginia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Post by Sere83 »

Che bella notizia, congratulazioni!
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Grazie a tutte. Sono ancora in trepidante attesa di sapere se si è attaccata al seno. Ho fatto del mio meglio per iniziarla all'allattamento compreso regalarle Gonzalez, prestarle la fascia e recuperarle i numeri delle consulenti della sua zona. Purtroppo siamo lontante, lei abita a Mantova sennò ero già in ospedale adesso!
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

ViolaS wrote:Grazie a tutte. Sono ancora in trepidante attesa di sapere se si è attaccata al seno. Ho fatto del mio meglio per iniziarla all'allattamento compreso regalarle Gonzalez, prestarle la fascia e recuperarle i numeri delle consulenti della sua zona. Purtroppo siamo lontante, lei abita a Mantova sennò ero già in ospedale adesso!
cara ci sei :smile:
e lei lo sa :bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked