io ci ho rinunciato ....mammma wrote:40 minuti per 4 bambini!!!
Lo scrivo qui perchè ha a che fare con l'organizzazione scolastica.
Lo scorso hanno mio nipote faceva la quinta quindi mia cognata faceva il giro di andata con anche i miei, noi il ritorno.
Quest'anno dobbiamo fare tutto noi.
Abbiamo provato varie combinazioni per tutta la settimana scorsa.
L'idea era che Matteo accompagnasse i bimbi all'elementari mentre andava al lavoro.
Io con calma preparavo Simona e Nicola e poi partivamo per l'asilo visto che abbiamo tempo fino alle 9.
Ma nonostante varie strade alternative, Matteo è arrivato sempre tardi al lavoro.
Così da oggi nuova combinazione.
Tutti pronti alle 8 e uscita collettiva.
Matteo direttamente al lavoro e io unico giro elementari/asilo.
Non volendo lasciare Nicola da mia suocera, deve essere vestito e pronto anche lui.
Perciò.....
ore 7 sveglia io e Matteo
ore 7.20 sveglia 1,2,3 e 4
colazione, lavaggio e vestiario condito con "Cristian dai..."(è sempre il più lento)
ore 8 chiusura porta e partenza!
E ce l'ho fatta!!!!
Non so come andrà con l'inverno quando gli strati di vestiti sono di più, poi la giacca, poi l'uscire con il freddo e Nicola al seguito, ma ce la posso fare...
e ho prenotato il pullmino scolastico :cisssss:
alle 8.00 1 e 2 sono in pullmino, alle 8.15 3 è dalla baby sitter, alle 8.45 mamma timbra il cartellino
e pensa, col part time neanche sarebbe necessario, ma l'idea di fare 3 carichi e scarichi 2 volte al giorno che piova o che tiri vento...ebbene ammetto non l'ho retta, sono viziata lo so :red: