Le caramelle all'asilo
Moderator: laste
- la eli
- Ambasciatore

Se la caramella, come dice Stefyna è un momento di condivisione e socializzazione, perché le insegnanti dovrebbero chiedermi il permesso?
Secondo me rientra all'interno del percorso educativo che le insegnanti hanno scelto.
Sinceramente a me nella scuola materna ha fatto innervosire altro, non certamente una caramella data nel momento del "raccontarsi nell'angolino azzurro" che si chiudeva appunto con la caramella.
Secondo me rientra all'interno del percorso educativo che le insegnanti hanno scelto.
Sinceramente a me nella scuola materna ha fatto innervosire altro, non certamente una caramella data nel momento del "raccontarsi nell'angolino azzurro" che si chiudeva appunto con la caramella.
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
- lenina
- Ambasciatore

E se io no volessi dare caramelle a mio figlio? Mi tocca fare la cattiva e solo lui rimane senza?la eli wrote:Se la caramella, come dice Stefyna è un momento di condivisione e socializzazione, perché le insegnanti dovrebbero chiedermi il permesso?
Secondo me i dolciumi non dovrebbero entrare se non per le feste.
Per condividere ci sono altri modi