corsi di musica

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

laste
Admin
Admin

Post by laste »

Xain wrote:Be ti dico che il prezzo è giusto, nel senso che anche io quando insegnavo pianoforte (ebbene si, sono un musicista mancato!) mi prendevo sui 15-20 euro l'ora, per cui stiamo li come prezzi.

No, a me hanno chiesto 65 euro per 4 mezze ore, non ore, e' piu' caro

Grazie ragazze, ora mi studio le varie soluzioni ma ci terrei proprio a incentivare questo interesse
mio fratello e il fratello di Stefano hanno inziato all'eta' di Ruggero e tutt'ora e' una passione coinvolgente e completa
Io canto (e spero di poter appassionare un giorno Dario alla cosa, visto che lui ama da sempre il canto, suo e degli altri,, che sia Opera lirica o zecchino d'oro poco gli cale)
Mio marito (stonatissimo ahahah) ama alla follia tutto il repertorio classico
Direi che abbiamo chances di far amare ai figli la musica

Ieri sera con la musica dello zecchino abbiamo scoperto che invece Irene...balla! :cisssss: si dondola felice quando c'e' della musica
ad ognuno la sua specialita' insomma ahahha
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Xain
Utente NM
Utente NM

Post by Xain »

laste wrote:No, a me hanno chiesto 65 euro per 4 mezze ore, non ore, e' piu' caro
Ah beh! Allora si che è caro. Inoltre già in un'ora non si fa molto coi bambini, figuriamoci in mezz'ora!
Rumori di Fondo - il mio tumblr/blog

Matilde (9 mesi):
Image
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

laste wrote: Direi che abbiamo chances di far amare ai figli la musica

Ieri sera con la musica dello zecchino abbiamo scoperto che invece Irene...balla! :cisssss: si dondola felice quando c'e' della musica
ad ognuno la sua specialita' insomma ahahha
Mi sa proprio di sì...

(per la danza da noi i numeri sono altissimi è una passione per quasi tutte le bambine)
Locked