Per una volta posso obbligarlo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

nove wrote: Poi in macchina gli ho chiesto: allora, ci torniamo uno di questi giorni?
E lui: no, mamma credo di no, sai mi stanco a giocare troppo...

Insomma, brutto essere malvagio, si è divertito un mondo ma la soddisfazione di ammetterlo non me la dà. :storto:
ahahaha!

Però senza dubbio si è divertito.
Dai che è andata bene! :ok:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Bé, tu ricordaglielo che s'è divertito e che quindi adesso deciderai sempre tu visto che avevi ragione ahhahahah.
Oui, Je suis Zizzià.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Paola M. wrote:Bé, tu ricordaglielo che s'è divertito e che quindi adesso deciderai sempre tu visto che avevi ragione ahhahahah.
Maddai, è piccolo ma è pur sempre un maschio: meglio prenderla alla lontana e chiedergli amorosamente un altro SACRIFICIO alla prossima uscita (intanto si diverte e sotto sotto che hai sempre ragione tu lo sa ahahaha!)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked