Io non lo vorrei ora , pero ' dopo saremo tutti insieme i vivi e i morti , i buoni vicino a Gesù , e saremo tutti pieni di gioia ( se andiamo in paradiso .. )
Se pensi a chi ha perso una persona cara gia ' la prospettiva cambia . .
VENGA IL TUO REGNO?
Moderator: Paola
- veronica.74
- Utente Vip

- Enza 52
- Ambasciatore

Non so se reputarmi un vero credente, ma come fatto in se non mi fa paura, però mi spaventa (quando ci penso) alle conseguenze pratiche della mia eventale dipartita.Lella wrote:Ma infatti, io intendo questo, non ne ho paura ma non lo vorrei domani, non so se mi spiego, lo vorrei verso la fine della mia vita terrena è su questo che sto riflettendo, perchè non ora, e non la morte, ma perchè non ora la vita eterna, forse perchè si è ancora troppo attaccati alle cose e alle soddisfazioni materiali.
c'è una storiella che non ricordo più neppure dove l'ho sentita:
La vecchina diceva al Signore, non ora, ho ancora qualcosa da imparare.
Come può una persona giovane, con figli piccoli, pensare alla morte con accettazione e tranquillità? io credo che esuli dal discorso credente o meno.
Ci è stata data una vita, ci è stato detto di rispettarla, ci sono stati messi lungo il nostro cammino degli affetti forti, come ci si può chiedere di rinunciare a questo dono con leggerezza?
Credo che rispetto per la vita sia anche questo. Un preservarla.
Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
- Lella
- Admin