Ho preso una bacchettata sulle mani dalla maestra di mia figlia!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Mimia
Utente NM
Utente NM

Post by Mimia »

Sara non c'è rimastra male. Le maestre sono molto dolci. Ci sono rimasta male io perchè era solo un gioco innocente. Ho fatto scuola dalle suore ed il senso del decoro me lo hanno inculcato ben bene. Volevo solo darle quella piccola marcia in più accontentandola in una richiesta semplice. Pensate solo che la settimana prima l'ho dovuta portare nell'atrio della scuola con lei in braccio ed in lacrime, che mi scongiurava di non lasciarla lì da sola, (proprio come all'asilo). Avevamo anche fatto presente alle maestra la sua paura folle dei cambiamenti! (Non per nulla l'hanno messa in classe con le sue amichette dell'asilo, proprio per aiutarla). Ed io? Io la faccio riprendere dalla maestra!
Sei ...
il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi,
il mio primo pensiero al risveglio,
e mentre dormo sei un bel sogno.
marte71

Post by marte71 »

la eli wrote:la ragione potrebbe essere un'altra.
ne parlammo l'anno scorso qui

Appunto è nel chi guarda... anche fuori dal cancello della scuola
ho letto velocemente la discussione a cui ti riferisci ma onestamente continuo a pensare che sia un'esagerazione. pantaloncini e canotta con 35 gradi all'ombra mi sembrano semplicemente di buon senso a questa età. non parliamo di minigonne inguinali o di scollature (da cui per altro non ci sarebbe nulla da vedere visto che protuberanze non ne hanno :sdent: ).

inoltre, il cancello è molto lontano da dove si trovano i bambini in cortile, non sono proprio visibili.
annaviola
Utente Vip
Utente Vip

Post by annaviola »

marte71 wrote:ho letto velocemente la discussione a cui ti riferisci ma onestamente continuo a pensare che sia un'esagerazione. pantaloncini e canotta con 35 gradi all'ombra mi sembrano semplicemente di buon senso a questa età. non parliamo di minigonne inguinali o di scollature (da cui per altro non ci sarebbe nulla da vedere visto che protuberanze non ne hanno :sdent: ).

inoltre, il cancello è molto lontano da dove si trovano i bambini in cortile, non sono proprio visibili.
son completamente d'accordo con te marte
Anna 11 novembre 2006:bacio:

Viola 4 aprile 2009:bacio:
Locked