E poi hai iniziato la cura, anche quella darà i suoi effetti e tra un po' starai meglio ed inizierai ad innamorarti della tua piccola e della tua nuova vita di mamma vedrai.
Un abbraccio

zucchibiru wrote:grazie ragazze, oggi ho fatto la 3° seduta dallo psicologo, ho ripreso a lavorare e ho iniziato il cipralex da 10 giorni a dosaggio pieno (10 gocce) ho appuntamento con la psichiatra il 27, dice che per allora dovrebbe iniziare a fare effetto. Gli effetti collaterali (sonno e nausea) stanno sparendo. Lavorare senza dubbio mi fa bene, ho trovato una tata che oggi ha iniziato il suo primo giorno da sola con la piccola, ma vorrei essere felice con mia figlia, gioire con lei ed essere serena e invece non riesco. A volte penso che dovrei solo baciare il mondo per avermi dato una figlia, che tanto desideravo, e non capisco perchè non riesco a passare del tempo con lei, non sono rilassata, ogni suo lamento o pianto mi sembra una pugnalata e mi fa spesso dire " chi me l'ha fatto fare"... dormo male di notte e la mattina mi sveglio con mille pensieri.
Certo il fatto che Patty ne sia uscita tanto da valutare l'ipotesi di farne un altro mi fa ben sperare, perchè io davvero non solo non ne vorrei altri, non riesco nemmeno ad andare avanti cosi come sono, eppure lei è bellissima e sana, dorme di notte e ride, certo si stufa subito di fare le cose allora una volta in braccio, una volta sul tappeto, poi un giochino, poi si stufa insomma è tutto così faticoso e mi chiedo se le cose miglioreranno e sapro' mai godermela!!! non capisco se è una cosa che succede il primo anno e poi i bimbi crescono e li apprezziamo di più e quindi il problema è "il neonato in se" o se il problema sono io...