quanto mi piacerebbe rivivere la gravidanza!!!!!!!!!!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

joan
Utente NM
Utente NM

Post by joan »

mammettina wrote: Forse sono rincojonita perchè quando lo penso è un momento in cui Lorenzetto dorme...però io lo vorrei subito un altro. Mi sembra non lo so..non dico + facile..ma sarebbe meno da shock per me farne un altro subito che aspettare che Lorenzo abbia tre anni e ricominciare tutto d'accapo!!
Non ne ho parlato con mio marito..ovviamente prima vorrei trovare un lavoro in cui mi segnino. Stavolta cerco di non farmi fregare..VOGLIO la maternità! Eccheccavolo!!!!!!

Voi che ne dite? Sarà perchè mi è tornato il ciclo???
per me, non sei affatto pazza. Io ho desiderato intensamente un altro bambino quando la mia prima era ancora di pochi mesi. A sette mesi di vita della mia prima bambina, aspettavo la seconda. Ritenevo, come te, che programmare troppo, in queste cose, non fosse un bene. Di sicuro però, il primo anno con due bambine piccole è stato faticosissimo. Ora respiro.
Se non avessi avuto mia mamma, non so come avrei fatto. Una faticaccia, ma ampiamente ricompensata dal sorriso delle mie bambine.
Questo credo potrebbero dirtelo tutte le mamme del mondo!

Se tuo marito è d'accordo, vai! :)
"Eppure la vita è meravigliosamente bella nella sua inesplicabile profondità".
Etty Hillesum
druuna
Utente Vip
Utente Vip

Post by druuna »

fra&leo wrote: che lavoriamo tutto il giorno...
e così se fossero in due si farebbero compagnia... :cisssss:
Image
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Ci sono passata anch'io mio marito ingegnere e calcolatore non ne voleva sapere del secondo figlio, ma non ho mollato non riiscivo a spiegargli la mia motivazione a parole e allora gli ho scritto una bella lettera dove gli ho spiegato perchè desideravo il secondo figlio, l'ha letta e ha detto "si potrebbe fare", il caso (un po' stuzzicato dalla scrivente) ha voluto che poco dopo la sua laconica risposta io abbia dovuto interrompere la pillola per un periodo a questo punto ho messo in chiaro con mio marito che io non mi sarei attrezzata per evitare la gravidanza e lui ha accettato "il rischio" e quando abbiao avuto il test positivo era felice anche più di me.
Secondo me tuo marito non è completamente contrario altrimenti non mi spiego perchè accetti il rischio del coito interrotto, se proprio non volesse pretenderebbe metodi più sicuri perchè non provi a chiedergli perchè accetta che il figlio arrivi "per sbaglio" ma non per scelta? forse lo faresti riflettere e forse capirebbe che in fondo ha solo paura....e chi non ne ha???? In bocca al lupo
Locked