Dieta del gruppo sanguigno ?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

asolina

Post by asolina »

c'è un link con una lista degli alimenti?
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip

Post by ALE-GRE »

Allibita wrote:Per inventata intendo basata su dei principi che non sono verificabili in modo scientifico.
Difficilmente troverai un medico nutrizionista che ti dà per reali i principi su cui è basata.

D'Adamo infatti è un naturopata e di conseguenza elabora teorie che non necessariamente corrispondono ad evidenze scientifiche.

Poi ognuno si pone rispetto a questo in modo diverso, io trovo abbia troppe incongruenze per essere credibile.
E' solo la mia opinione ovviamente.

Chi in un certo senso "rema contro" alle industrie farmaceutiche non è mai ben visto dalla medicina ufficiale. Di certo ci sono troppi interessi economici dietro.
In questa dieta non vengono consigliati prodotti di questa o quella azienda ma solo alimenti il più naturali possibile. Poi è vero,a volte è un pò assolutista e categorico, forse il meglio è sempre la via di mezzo. Però, come si dice, tentar non nuoce. Io ho avuto da poco un tumore, forse anche per questo mi toccano molto sté discorsi, e mi sono chiesta quanto ciò che mangio può aver influito nella mia malattia.
Ciao
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip

Post by ALE-GRE »

asolina wrote:c'è un link con una lista degli alimenti?

Basta che in google tu scriva "dieta del gruppo sanguigno" e ti si apre un mondo.
Locked