Brufradaste wrote:Ma chi ha detto che i cinesi mangiano le cavallette o le formiche! Non è vero. mangiano le alghe, le zampe della gallina, la testa del pesce, il cervello di maiale, gli scorpioni, i bacarozzi, le stelle marine, il cane e il cervello di scimmia.....
dov'è la faccina che vomita????????
allora sono i giapponesi che mangiano le cavallette fritte
senti ma dimmi un pò, cosa hai provato te di tutte le cose che mi hai elencato?
naturalmente non contano ne le alghe ne le stelle marine
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
ma allora vuoi farmi proprio vomitare!!!
mamma mia è impressionante vedere quei bacchettini li....
ma come le fanno quelle prelibatezze?
le cucinano davanti a tutti?
ci sono pure i cavallucci marini...vè!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )