Ma che diavolo ho?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lauras1975
Utente Vip
Utente Vip

Post by lauras1975 »

mi dispiace proprio che tu stia male, ti confermo che io ho gli stessi sintomi quando mi partono i cervicali per i motivi più disparati, incide sopratutto la postura al pc nel mio caso. Di solito sto a riposo, prendo brufen 400 e poi vado dal mio fisioterapista.
Image<embed src="http://www.widdlytinks.com/birthday/birthday-tickers/birthdayticker.swf" FlashVars="t1=&t2=Andrea&b=11&c=0x000000&f=29&y=2007&m=5&d=24" quality="high" wmode="transparent" width="400" height="100" name="Pregnancy Ticker" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Il medico dice che secondo lui il giramento di testa è più dovuto a un problema di debolezza da cambio di stagione che a una vera e propria cervicale.
Il braccio invece lo preoccupa, perché non è la prima volta che mi succede, anche se in modo più forte stavolta. Lui sospetta una sindrome da tunnel carpale, la volta precedente mi aveva dato la vitamina B12 e mi ha detto di riprenderla; se con il riposo non passa, bisogna che passi in ambulatorio e dopo visita mi richiederà l'elettromiografia.
Sono a casa fino a lunedì.
Son riuscita a mettere lavastoviglie e lavatrice, ma mi fa un male cane. Ho la casa che sembra un campo di battaglia, ma è meglio che chiuda gli occhi e riposi.
Novella

Image

Image
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

nove wrote:Il medico dice che secondo lui il giramento di testa è più dovuto a un problema di debolezza da cambio di stagione che a una vera e propria cervicale.
Il braccio invece lo preoccupa, perché non è la prima volta che mi succede, anche se in modo più forte stavolta. Lui sospetta una sindrome da tunnel carpale, la volta precedente mi aveva dato la vitamina B12 e mi ha detto di riprenderla; se con il riposo non passa, bisogna che passi in ambulatorio e dopo visita mi richiederà l'elettromiografia.
Sono a casa fino a lunedì.
Son riuscita a mettere lavastoviglie e lavatrice, ma mi fa un male cane. Ho la casa che sembra un campo di battaglia, ma è meglio che chiuda gli occhi e riposi.

Speravo di leggere notizie migliori, comunque fregatene della casa e riposa.
[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]
Locked