Ma che diavolo ho?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Utente Vip
mi dispiace proprio che tu stia male, ti confermo che io ho gli stessi sintomi quando mi partono i cervicali per i motivi più disparati, incide sopratutto la postura al pc nel mio caso. Di solito sto a riposo, prendo brufen 400 e poi vado dal mio fisioterapista.
- nove
- Ambasciatore
Il medico dice che secondo lui il giramento di testa è più dovuto a un problema di debolezza da cambio di stagione che a una vera e propria cervicale.
Il braccio invece lo preoccupa, perché non è la prima volta che mi succede, anche se in modo più forte stavolta. Lui sospetta una sindrome da tunnel carpale, la volta precedente mi aveva dato la vitamina B12 e mi ha detto di riprenderla; se con il riposo non passa, bisogna che passi in ambulatorio e dopo visita mi richiederà l'elettromiografia.
Sono a casa fino a lunedì.
Son riuscita a mettere lavastoviglie e lavatrice, ma mi fa un male cane. Ho la casa che sembra un campo di battaglia, ma è meglio che chiuda gli occhi e riposi.
Il braccio invece lo preoccupa, perché non è la prima volta che mi succede, anche se in modo più forte stavolta. Lui sospetta una sindrome da tunnel carpale, la volta precedente mi aveva dato la vitamina B12 e mi ha detto di riprenderla; se con il riposo non passa, bisogna che passi in ambulatorio e dopo visita mi richiederà l'elettromiografia.
Son riuscita a mettere lavastoviglie e lavatrice, ma mi fa un male cane. Ho la casa che sembra un campo di battaglia, ma è meglio che chiuda gli occhi e riposi.
Novella

- Michela
- Utente Vip
nove wrote:Il medico dice che secondo lui il giramento di testa è più dovuto a un problema di debolezza da cambio di stagione che a una vera e propria cervicale.
Speravo di leggere notizie migliori, comunque fregatene della casa e riposa.
[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]
CAMI 06/10/2004[/size]